Get Adobe Flash player

Storia

Alessandro Benzoni nasce a Mendrisio il 23.11.1978. Già da bambino scopre la passione per i lavori all'aria aperta, in particolar modo per i piccoli lavori di giardinaggio e viticoltura. Per questo motivo, conclusa la scuola dell'obbligo, la scelta cade in modo naturale sull'apprendistato di giardiniere paesaggista.

Terminati gli studi, dopo alcuni anni di esperienza sia nel settore del giardinaggio che della selvicoltura, a marzo 2004 costituisce la ditta individuale ALBE GIARDINI DI ALESSANDRO BENZONI.

Grazie alla cura dei servizi ed all'attenzione alla qualità offerta ai clienti, l'attività della giovane ditta aumenta e con essa anche il numero di operai e clienti.

Per questo motivo a fine 2009 Alessandro Benzoni costituisce ALBE GIARDINI SAGL che riprende l'attività della ditta individuale ALBE GIARDINI DI ALESSANDRO BENZONI e della società Pichler SAGL, suo precedente datore di lavoro.

Ora ALBE GIARDINI SAGL è composta da un team molto affiatato di 4 dipendenti ed un apprendista. La filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa: offrire alla clientela un servizio professionale, puntuale e di qualità.